Milan-Dortmund, tutto in una notte: le quote qualificazione dei rossoneri

I rossoneri si giocano tutto nella notte di San Siro contro i gialloneri: quota 7.00 per il gol rossonero su alcuni operatori.

Servirà un’altra notte da grande Milan, a poco più di tre settimane dall’impresa contro il Psg che rimesso in piedi il discorso qualificazione agli ottavi di Champions.

Questa volta non ci sarà Leao, l’étoile che eclissato un certo Mbappé alla Scala del calcio, ma Pioli potrà contare sul rientro di Loftus-Cheek e Giroud, due colonne del 4-2-3-1 che ha in mente di schierare per fare breccia nel muro giallo formato trasferta.  Tutto passerà dai gol, ritrovati col Psg dopo un’astinenza di ben cinque gare consecutive in Champions. La possibilità che Giroud e compagni trovino di nuovo la via della rete è oggetto di quota maggiorata per Gazzabet: questo mercato passa da 1.18 a 7.00 per i nuovi clienti. Scopriamo tutte le quote e il pronostico di Milan-Dortmund sui principali siti di scommesse. 

Alla vigilia della sfida da dentro o fuori contro i gialloneri, la classifica del gruppo F vede (un po’ a sorpresa) il Dortmund primo a 7 punti, seguito dal Psg a quota 6, quindi Milan a 5 e Newcastle a 4. Tutti ancora in corsa per una qualificazione più che mai aperta. Lo 0-0 dell’andata ha lasciato parecchi rimpianti ai rossoneri, ora costretti a vincere per sorpassare i tedeschi e ritrovarsi tra le prime due del girone. Non sarà facile, al netto delle assenze e di un calendario che non lascia tregua, ma il Milan avrà dalla sua i decibel degli oltre 70mila di San Siro: vincendo, i rossoneri avranno il destino nelle proprie mani a Newcastle, nella gara che chiuderà il girone. La quota del gol rossonero (Squadra casa segna: sì) oscilla tra l’1.18 di Gazzabet, l’1.16 di Better e Goldbet e l’1.15 di Sisal.