Accordo col City: Alvarez all’Atletico Madrid per 95 milioni di euro!

L’attaccante argentino, a Manchester chiuso da Haaland, pronto a trasferirsi a Madrid per una cifra record

L’attaccante Julian Alvarez, nazionale argentino con uno score di 36 gol in 103 presenze nelle ultime due stagioni, è sul punto di lasciare il Manchester City per l’Atletico Madrid per più di 80 milioni di sterline (circa 95 milioni di euro). 

Gioca a Fantacampionato, il fantaconcorso di Gazzetta con 300.000€ di montepremi! Sfida i migliori fantallenatori d’Italia. Per iscriverti CLICCA QUI

L’attaccante argentino, che è attualmente in vacanza dopo la Coppa America e le Olimpiadi, non ha mai nascosto il desiderio di giocare di più in questa stagione e nella squadra di Guardiola ha davanti Erling Haaland. La partenza di Alvarez rappresenta una vendita record la Premier League e fa dimenticare i 55 milioni di sterline sborsati dal Barcellona per l’attaccante spagnolo Ferran Torres.

Il polacco torna a fine mese, l’austriaco fuori per la prima come Taremi. Dietro la ThuLa ora c’è solo… Mkhitaryan

Non si può dire che stia andando nel migliore dei modi, questo precampionato dell’Inter. Perché siamo a quota tre infortuni muscolari in meno di una settimana e una certa dose di fastidio non può non esserci, a tutti i livelli. A cominciare dallo staff tecnico, perché di fatto Simone Inzaghi debutterà in campionato il 17 agosto con la “vecchia” Inter, senza nuovi acquisti. E sì, perché dopo Taremi si sono fermati anche Zielinski e Arnautovic. Il centrocampista è fuori per tre settimane, colpa di un guaio muscolare al retto femorale della coscia sinistra: niente debutto a Genova, è probabile che si riveda direttamente per la terza giornata contro l’Atalanta.