Max ha la grande occasione per mettere pressione ai nerazzurri: vincendo a Marassi potrebbe celebrare un sorpasso importante nel caso in cui la capolista non prendesse tre punti all’Olimpico.
Genoa-Juve è la sfida con cui si aprirà la sedicesima giornata del campionato di serie A: una grande occasione per Allegri che sogna un sorpasso più duraturo dei precedenti. Domenica 17 dicembre, infatti, l’Inter dovrà giocare all’Olimpico contro la Lazio e non è scontato che prenda in tre punti. Nel caso in cui li conquistasse Max a Marassi, allora il discorso si farebbe interessante per la Juve che da qualche giornata ha il vantaggio di anticipare i suoi incontri e di mettere pressione ai rivali, in vantaggio di sole due lunghezze. Scopriamo il pronostico di Genoa-Juve, che si giocherà venerdì 15 dicembre alle ore 20.45.
La squadra Juve ha 36 punti e sta giocando solo una volta a settimana, un bel vantaggio dal punto di vista delle energie fisiche e mentali. L’ultimo successo contro il Napoli, con il gol di Gatti, è stato molto importante perché ha consentito alla Juve di resistere al ritmo dell’Inter. Ovviamente la Signora è favorita anche a Genova ma attenzione perché a Marassi si sono fermate squadre come Napoli e Roma. Il segno 2 piace in una combo in cui compare anche l’Under 3,5 considerando che la fase difensiva del Genoa sarà esasperata e che la Juve non segna molti gol. Un’ipotesi che si trova in lavagna a 2,22 su Gazzabet e a 2,20 su Goldbet, Sisal e Better.
Il Genoa ha perso nei minuti finali a Frosinone e a Monza: anche se ha 15 punti, cercherà di uscire da questa mini crisi rendendo più dura la vita alla Juve. Il semplice segno 2 viene offerto da Gazzabet a 1,87, da Sisal a 1,80 e da Goldbet e Better a 1,78.