L’entourage di Di Maria conferma: “Ha detto sì alla Juve”. E c’è anche un indizio social

L’attaccante argentino è a Ibiza, per lui garantisce il suo staff: “Stiamo parlando degli ultimi dettagli e siamo in attesa che ci diano l’ok ad alcune cose”.

Angel Di Maria è sempre più vicino alla Juve. La conferma diretta è arrivata da parte dell’entourage del giocatore argentino ex Psg. “Stiamo parlando degli ultimi dettagli e siamo in attesa che ci diano l’ok ad alcune cose”, le parole dello staff che lavora per Di Maria e pubblicate su “La Stampa”.

VACANZE&TRIDENTE—Il giocatore sta trascorrendo le sue vacanze a Ibiza con la moglie Jorgelina Cardoso, le figlie Mia e Pia ed i colleghi amici Paredes e Lo Celso, con rispettive famiglie. Dopo giorni di riflessione e di indecisione che hanno fatto seguito all’offerta bianconera, ieri è giunta a Torino la notizia più attesa: il “sì” dell’argentino, che dunque, una volta definiti anche “gli ultimi dettagli”, presumibilmente legati ai bonus, vestirà la maglia bianconera. Per il 34enne attaccante è pronto un contratto annuale da 7 milioni netti. In cambio di gol, ma soprattutto assist e cross per Vlahovic, in un 4-3-3 completato da Kostic (e poi Chiesa) che già sta facendo sognare i tifosi.

INDIZIO SOCIAL—E che in queste ore la trattativa abbia subito un’accelerazione è testimoniato dall’indizio social della moglie dell’attaccante, che ha iniziato a seguire la Vecchia Signora su Instagram. Un `like´ che non è passato inosservato considerando che l’unico altro club che la donna segue è il Rosario Central, la squadra in cui Di Maria è cresciuto calcisticamente.