Il centrocampista polacco si è fatto male in nazionale. Non prenderà parte alle prossime sfide e sarà valutato giorno per giorno
Inter dovrà fare a meno di Piotr Zielinski per un po’. Il centrocampista polacco, infortunatosi con la nazionale durante la sosta, ha rimediato “un’elongazione ai flessori della coscia destra”. Sarà valutato giorno per giorno, ma di sicuro salterà le prossime sfide contro Roma e Young Boys in programma tra domenica e martedì sera, oltre al Derby d’Italia del 27 ottobre.
Piotr Zielinski fin qui ha giocato sei partite tra campionato e coppe, due in Champions e quattro in Serie A. Senza lo stop di sicuro avrebbe trovato spazio in questo trittico di gare ravvicinate: Roma, Young Boys e ovviamente Juve, il 27 ottobre. Gli esami effettuati stamattina all’Humanitas di Rozzano hanno evidenziato un’elongazione. Barella, invece, è recuperato e sarà disponibile per la Roma. Durante la sosta ne ha approfittato per smaltire l’infortunio. Da capire se giocherà subito dal 1′. Sulla via del recupero definitivo anche Tajon Buchanan, infortunatosi durante la Coppa America giocata con il Canada in estate.