Milan da riscatto: contro il Newcastle c’è subito l’esame-Tonali, quote e pronostici

Dopo la batosta nel derby contro Inzaghi ecco subito la prima partita di Champions League contro il grande ex: Pioli cerca la vittoria per dimenticare la quinta stracittadina persa nel 2023

Il Milan subito torna in campo in Champions League dopo il tracollo nel derby contro l’Inter.

Un ko talmente pesante (1-5) che potrebbe pesare sul debutto rossonero contro il suo ex numero 8, Sandro Tonali. Sì, perché a San Siro arriva il Newcastle reduce dalla vittoria di misura in Premier contro il Brentford: è stato necessario un rigore agli inglesi per conquistare la seconda vittoria in questo avvio di stagione non troppo esaltante. Già tre le sconfitte di una squadra che dopo essere arrivata quarta la stagione scorsa punta alla zona scudetto: i ko contro City, Liverpool e Brighton hanno gelato gli entusiasmi dei Magpies, proprio come il derby ha frenato l’euforia del Milan: nel 2023 Pioli ha perso ben cinque volte contro l’Inter tra campionato e coppe. Milan-Newcastle si gioca martedì 19 settembre alle ore 18.45.

Il Milan cercherà di ritrovare un equilibrio difensivo che le consenta nel girone F della Champions League di conquistare una vittoria che potrebbe essere già determinante. Le altre rivali, Psg e Borussia Dortmund, sono le grandi favorite per il passaggio del turno e Pioli dovrà approfittare dell’avvio a San Siro per mettere al sicuro tre punti e preparare la trasferta in Germania. Per questa sfida così delicata proviamo a scegliere una combo composta da una doppia chanche 1X più l’under 2.5 (non ci dovranno essere più di due gol al termine della partita) pensando a fasi difensive molto attente. Una proposta che si trova su Gazzabet a 2.45, a 2.80 su Better e Goldbet e a 2.75 su Snai.