Ai due club interesserebbe l’algerino (che non partirà per Roma, così come Jovic) in prestito. Se l’operazione si concretizzasse il club rossonero tornerebbe a bussare alla porta del francese, svincolato. Ma resta il nodo ingaggio
Dopo essersi portato a casa Abraham, il Milan potrebbe registrare ancora movimenti importanti nell’ultimo giorno di mercato. La notizia delle ultime ore riguarda Bennacer, per il quale c’è da registrare l’interessamento dell’Atletico Madrid. Un’operazione che, se andasse in porto, rientrerebbe nell’alveo del prestito. Stessa formula anche per il Marsiglia, altro club che si è fatto sotto nelle ultime ore. Isma e pure Jovic (ma pare per problemi fisici) dopo l’allenamento hanno lasciato Milanello e non partiranno con la squadra per Roma in vista della gara di domani con la Lazio.
Del futuro di Ismael lontano da Milanello si è parlato molto tutta l’estate, e le indiscrezioni sono aumentate negli ultimi giorni anche perché il centrocampista per tre volte non si era presentato agli allenamenti. La destinazione più probabile pareva l’Arabia, ma a un certo punto l’Al-Qadsiah ha reso noto di aver terminato gli slot per gli stranieri. Sembrava quindi che l’algerino fosse destinato a restare in rossonero, fino alle notizie provenienti da Madrid. Dialoghi in corso per verificare la fattibilità dell’operazione. Se la cosa andasse in porto, il Milan – perso Koné, preso dalla Roma – andrebbe con vigore su Rabiot, libero da contratti (e quindi senza urgenza assoluta di essere prelevato entro la giornata odierna). In questo caso però lo scoglio sarebbe l’ingaggio, ritenuto ancora troppo alto dal Diavolo.